Race For the Cure

Race For the Cure

Il 21 maggio porta l’impegno, la costanza e lo spirito che lo yoga ci insegna fuori dal tappetino e partecipa con noi alla Race for the Cure!

La Race for the Cure è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale. È una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà, caratterizzata principalmente dalla tradizionale corsa domenicale di 5 km.

Quest’anno RYOGA ha deciso di partecipare all’evento!

Se anche tu vuoi “correre” con noi troverai di seguito i dettagli.

Per far parte del Ryoga Team è necessario iscriversi alla corsa del 21 maggio presso uno dei nostri centri con la quota di 15 euro che verranno interamente devoluti alla Susan G. Komen.

I pacchi gara potranno essere ritirati nei nostri centri qualche giorno prima della manifestazione.

La nostra partecipazione a questo evento sarà anche un’occasione per passare del tempo insieme e per portare un po’ di yoga all’interno della corsa!

Infatti durante il percorso ci fermeremo per sei volte ad eseguire sei differenti posizioni.

Ogni partecipante riceverà in regalo da RYOGA una maglietta che dovrà indossare durante la corsa.

KARMA YOGA

Per diffondere ulteriormente il messaggio della Race for the Cure

RYOGA ha deciso di mettere a disposizione 4 Pass settimanali illimitati per chi si impegnerà a sostenere attivamente la causa.

Se vuoi partecipare all’assegnazione dei Pass, aiutandoci così a pubblicizzare l’evento, oltre a partecipare alla corsa con noi, dovrai seguire l’“allenamento” che abbiamo preparato per te.

Da qui al 21 maggio, pubblicheremo dei post ogni mercoledì e venerdì proponendo di volta in volta le posizioni che verranno eseguite durante la gara. Nelle prossime settimane dovrai allenarti nella pratica delle sei asana.

L’allenamento che dovrai seguire:

-       Ricondividere i post di RYOGA relativi alle sei Asana

-       Condividere sui tuoi profili la tua foto mentre provi l’Asana proposta di volta in volta dal Ryoga Team utilizzando gli stessi #hashtag

-       Pubblicare come ultimo post la foto della ricevuta di partecipazione che ti sarà data al desk al momento del pagamento

Se vuoi far parte del RYOGA team ma non sei ancora iscritto ai nostri centri, al momento del pagamento della quota d’iscrizione alla gara ti verranno regalate 3 lezioni gratuite per allenarti con noi!

Se non potrai far parte del Team ma vuoi comunque dare il tuo contributo alla lotta contro i tumori al seno troverai presso i nostri centri gli appositi salvadanai per la raccolta dei fondi.


Dacci dentro!

ecco gli Hastag che dovrai usare

#raceforthecure2017 #ryoga #ryogaforthecure #raceforthecure #susangkomen #teamryoga