Studio

Studio

Qualità dell’aria

RYOGA ha fatto ogni sforzo per garantire la massima qualità dell’aria all’interno del centro e ha incorporato lo stato dell’arte della tecnologia di aerazione con due impianti di immissione ed estrazione aria completamente separati. Ogni studio dispone di sistemi di controllo ambientale indipendenti, progettati per ottimizzare la temperatura, l’umidità e garantire livelli di ossigeno ottimali in ogni ambiente.

Controllo temperatura

Il riscaldamento e raffrescamento del centro sono garantiti da un impianto a pavimento coadiuvato da due impianti ad aria. Per la sala dedicata alle attivita' e' stato realizzato un ulteriore impianto ad irraggiamento infrarosso remoto che permette di supportare la pratica dei corsi a temperature variabili e diverse da quelle dell'ambiente generale del centro.

Qualità dell’acqua

L’ acqua calda fornita nei nostri ambienti viene riscaldata in tank efficienti che immagazzinano l'acqua, evitando perdite di energia e garantendo oltre il 30%  di risparmio elettrico per avere un ambiente dal minor impatto ambientale possibile.

Pavimentazione

Oltre a fornire la migliore qualità dell’aria, RYOGA ha installato pavimentazione completamente green nella sala pratica dove e' presente un parquet di bamboo moso anallergico, antimicrobico, e specificamente progettato per gli ambienti caldi e umidi e con caratteristiche termiche che accelerano l’evaporazione rendendo il piano praticamente antiscivolo. Tutti gli altri ambienti hanno una pavimentazione fatta con pietre naturali e altri materiali ecologici.

Illuminazione

L' illuminazione dimmerizabile permette di effettuare i corsi e le varie attivita' in un ambiente illuminato nel modo corretto a seconda delle necessita'. Le luci a led, e a cascata, garantiscono una luce caratterizzante pur avendo al centro del loro design l'attenzione per il risparmio energetico.

Suono

Gli ambienti dove si svolgono le attivita' sono insonorizzati per garantire un'attivita' separata dal rumoroso mondo esterno e l'impianto audio centralizzato e suddiviso per ambienti consente di avere il sottofondo desiderato in ogni situazione.