Termini e condizioni

Questa pagina  descrive le condizioni di utilizzo del nostro sito www.ryoga.it/www.ryoga.com (il "Sito") , sia come ospite che come utente registrato. Accedendo a questo sito si stipula un contratto con RYOGA srl per cui il vostro utilizzo del sito web è soggetto a questi termini e condizioni.

1 ) Informazioni su di noi
www.ryoga.it e www.ryoga.com sono sito gestiti da RYOGA S.r.l. ( "Noi " ) , la cui sede legale è in Roma, Via San Nicola da Tolentino 1/5 .

2) Accesso al sito
L'accesso al nostro sito è consentito su base temporanea e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare il servizio che forniamo senza preavviso. Non saremo responsabili se per qualche motivo non dipendente dalla nostra volonta' il sito non fosse raggiungibile.
Di tanto in tanto, potremmo limitare l'accesso a tutto o ad alcune parti del sito , anche per gli utenti che si sono registrati.
Se e' stato ricevuto un codice di identificazione utente, una password o qualsiasi altra informazione come parte delle nostre procedure di sicurezza, è necessario trattare tali informazioni come riservate, e non divulgarle a terzi . Abbiamo il diritto di disabilitare i codice di identificazione utente o le password , sia che siano state scelte da voi o assegnate da noi, in qualsiasi momento, se a nostro avviso non avete rispettato le disposizioni delle presenti condizioni di utilizzo .


3) Diritti di proprietà intellettuale
Siamo titolari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale nel nostro sito e del materiale pubblicato su di esso. Tali opere sono protette dalle leggi sul copyright e da trattati in tutto il mondo. Tutti i diritti sono riservati .
Si può stampare una copia e scaricare estratti di qualsiasi pagina dal nostro sito per vostro riferimento personale.
Non è possibile modificare alcun tipo di materiale che avete stampato o scaricato dal sito, e non si devono utilizzare illustrazioni, fotografie , video , sequenze audio o grafiche separatamente dal testo che le accompagna .
Il nostro nome ( e quello di altri collaboratori ) come il materiale sul nostro sito deve essere sempre riconosciuto su ogni materiale riprodotto.
Non potete utilizzare materiale presente sul nostro sito per scopi commerciali senza ottenere una licenza per farlo da noi o dai nostri licenziatari.
Se si stampa, copia o scarica parte del nostro sito in violazione delle presenti condizioni di utilizz , il vostro diritto di usare il nostro sito cesserà immediatamente e si dovra', a nostra scelta, restituire o distruggere tutte le copie dei materiali che avete fatto.

4) Il ricorso a informazioni pubblicate
Commenti e altri materiali pubblicati sul nostro sito non sono destinati a costituire consigli su quale si dovrebbe fare affidamento. Decliniamo, pertanto, ogni responsabilità derivante da tali materiali pubblicati da parte dei visitatori del nostro sito , o da chiunque possa essere informato dei suoi contenuti .

5) Il nostro sito cambia regolarmente
Il nostro obiettivo è di aggiornare regolarmente il sito , e potrebbero esserci modifiche di contenuto in qualsiasi momento . In caso di necessità , potremmo sospendere l'accesso al sito , o chiuderlo a tempo indeterminato . Tutto il materiale sul nostro sito potrebbe non essere sempre aggiornato , e non abbiamo alcun obbligo di aggiornare tale materiale .

6) La nostra responsabilità
L'utente accetta che RYOGA S.r.l. non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti o conseguenti derivanti dall'uso delle informazioni e del materiale contenuto in questo sito o dall'accesso ad altro materiale su internet attraverso i link di questo sito .

7) Le informazioni su di voi e le vostre visite al nostro sito
Noi elaboriamo le informazioni su di voi in conformità con la nostra politica sulla privacy . Utilizzando il sito, l'utente acconsente a tale trattamento e garantisce che tutti i dati da voi forniti siano esatti .

8) materiale caricato sul nostro sito
Qualsiasi materiale caricato da terzi sul nostro sito sarà considerato non riservato e non di proprietà , e abbiamo il diritto di utilizzare , copiare, distribuire e comunicare a terzi tale materiale per qualsiasi scopo. Abbiamo anche il diritto di rivelare la vostra identità a qualsiasi terza parte che dichiari che il materiale pubblicato o caricato dall'utente sul nostro sito costituisce una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale , o del loro diritto alla privacy .
Non saremo responsabili nei confronti di terzi , per il contenuto o l'accuratezza dei materiali inviati da voi o da qualsiasi altro utente del nostro sito .
Abbiamo il diritto di rimuovere qualsiasi materiale pubblicato dall'utente sul nostro sito .

9 ) Virus , hacking e altri reati
Non si deve utilizzare impropriamente il nostro sito introducendo virus, trojan, worm , bombe logiche o altro materiale doloso o tecnologicamente dannoso . Non si deve tentare di ottenere accesso non autorizzato al nostro sito , il server sul quale il nostro sito è memorizzato o qualsiasi server , computer o database collegato al nostro sito . Non si deve attaccare il nostro sito tramite un attacco di tipo denial-of - service o un denial of service distributed.
Con la violazione di tale disposizione, si commette un reato . Noi segnaleremo qualsiasi violazione alle competenti autorità incaricate dell'applicazione della legge e coopereremo con le autorità, comunicando loro la vostra identità . In caso di violazione , il diritto a utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente .
Noi non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno causato da un attacco di distributed denial-of - service , virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare il vostro computer , programmi per computer , dati o altro materiale di proprietà grazie al vostro uso del nostro sito o al download di qualsiasi materiale pubblicato su di esso , o su qualsiasi sito web ad esso collegato.

10) Links al nostro sito
Si può creare un collegamento alla nostra home page , dopo aver ottenuto il consenso preventivo scritto da BERA , a condizione di farlo in un modo che sia equo e legale e non danneggi la nostra reputazione , ma non è necessario stabilire un collegamento in modo tale da suggerire qualsiasi forma di associazione , approvazione o l'avallo da parte nostra dove esso non esista o non sia necessario.
Ci riserviamo il diritto di ritirare qualsiasi permesso senza preavviso.

11 ) Collegamenti dal nostro sito
Dove il nostro sito contiene link ad altri siti e risorse fornite da soggetti terzi , tali collegamenti sono forniti solo per vostra informazione . Non abbiamo alcun controllo sui contenuti di tali siti o risorse , e non accettiamo alcuna responsabilità per i loro contenuti o per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal suo uso.

12) Foro competente e diritto applicabile
I tribunali italiani avranno la giurisdizione esclusiva su qualsiasi reclamo derivante da o correlate a, una visita al nostro sito .
Queste condizioni di utilizzo e qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in relazione con loro o il loro oggetto o formazione ( incluse le controversie non contrattuali o reclami ) sono disciplinati dalla legge italiana .

13 ) Variazioni
Potremmo modificare queste condizioni d' uso in qualsiasi momento. Siete tenuti a controllare questa pagina di volta in volta per prendere atto di eventuali modifiche che abbiamo fatto , in quanto sono vincolanti per l'utente . Alcune delle disposizioni contenute nelle presenti condizioni di utilizzo possono anche essere sostituite da disposizioni o avvisi pubblicati altrove sul nostro sito .

14) le vostre preoccupazioni
Se avete dubbi su materiali che appaiono sul nostro sito , si prega di contattare il reparto web.
Grazie per aver visitato il nostro sito !