STUDI

 

  Potenziamento impianti con incremento di estrazione e immissione d’aria, climatizzazione fatta con impianti di raffrescamento e riscaldamento a suolo e non tramite condizionatori

 Sistemi di purificazione e filtrazione aria con ricambio e non con ricircolo

 Potenziamento servizi di pulizia per sanificazione e igienizzazione

 Protocolli di igiene e sanificazione in accordo con le autorità locali

COMMUNITY

 

 Distanziamento sociale garantito

 Rilevazione temperatura corporea prima dell’accesso

 Utilizzo di mascherine protettive per staff e soci

 Gel disinfettante mani all’ingresso e nelle aree comuni

 Formazione staff sulle misure per la salute di soci e dipendenti

 Sensibilizzazione soci attraverso sistemi informativi digitali e fisici

 Autodichiarazione soci sul proprio stato di salute relativamente al Covid-19

LEZIONI

 

 Controllo e monitoraggio accessi tramite app RYOGA

 Prenotazione lezioni tramite app RYOGA

 Distanziamento tappetini predefinito

 Non condivisione attrezzature e accessori

 

Carissimi RYogi,

Con grande felicità vi comunichiamo che siamo pronti a riaccogliervi per le vostre pratiche preferite.

Nel ricordarvi che le lezioni in studio ripartiranno il 3 Giugno, riportiamo qui di seguito le linee guida necessarie a garantire la sicurezza di tutta la community RYOGA relative alla riattivazione degli abbonamenti e all’accesso ai centri a partire dal 25 Maggio.

Per la vostra e nostra sicurezza, e per il rispetto delle norme anticontagio, le riattivazioni sono solo su appuntamento e possono essere prenotate solo via App RYOGA, o sito tramite la sezione calendario come viene normalmente fatto per la prenotazione di una lezione dopo aver effettuato il log-in. Non verranno prese in considerazione prenotazioni telefoniche, via email o tramite social network.

Sicuri della vostra comprensione vi chiediamo di leggere attentamente tutte le informazioni e i documenti scaricabili tramite i pulsanti a fondo pagina.

RIATTIVAZIONE ABBONAMENTI

Tutti gli abbonamenti sono stati sospesi dall’inizio dell’emergenza COVID-19 il 9/3/2020, quindi potrete recuperare tutti i giorni di chiusura forzata scegliendo tra diverse modalità.

Il calendario e la capienza delle classi negli studi sono stati modificati osservando le prescrizioni della normativa vigente. Abbiamo programmato anche un calendario di lezioni online che va ad integrare la nostra offerta e vi permetterà di riprendere la pratica anche se da casa. Le lezioni online potranno essere seguite in diretta per non perdere l’interazione con l’insegnante e la community, o in differita per le 24 ore successive alla diretta in modo da garantire la massima fruibilità a chi dovesse avere problemi di orario.

Potrete riattivare il vostro abbonamento nei seguenti modi:

  • Decorrenza immediata: Il vostro abbonamento sarà riattivato a partire dal 3/6/2020 e potrete frequentare indistintamente sia le classi dal vivo nei centri sia le classi online, secondo le modalità previste dal vostro pacchetto. Abbiamo previsto l’aggiunta delle classi online per chi ancora non se la sente di praticare nei centri e anche per agevolare chi, trovandosi in smart working, non riesce ancora a raggiungerci agevolmente.
  • Tramite Voucher: potrete richiedere l’emissione di un voucher che vi permetterà di riattivare il vostro abbonamento entro il 31/12/2020. Il voucher sarà emesso secondo due modalità:
  1. Voucher di credito: il front desk calcolerà rispetto al costo del vostro abbonamento l’importo corrispondente alla parte non usufruita a causa dell’emergenza. Potrete utilizzare questo credito entro il 31/12/2020 per acquistare qualsiasi tipo di abbonamento.
  2. Voucher di abbonamento: il front desk calcolerà il periodo dell’abbonamento non usufruito a causa dell’emergenza. L’abbonamento potrà essere riattivato per la parte mancante entro il 31/12/2020.

PROCEDURA RIATTIVAZIONE

Dato che la procedura deve essere eseguita manualmente su ogni singolo abbonamento vi invitiamo a fissare un appuntamento con il desk. A partire dal 25/5/2020 abbiamo programmato un calendario di appuntamenti dal vivo o telefonici per evitare il sovraffollamento e le attese nelle strutture. Potete prenotare il vostro appuntamento scegliendo il giorno e la fascia oraria che preferite. Potete effettuare la prenotazione tramite APP o tramite sito proprio come fate normalmente per le lezioni.

Per quanto riguarda gli appuntamenti è indifferente la scelta della sede in quanto ogni desk potrà regolarizzare la vostra posizione indistintamente dal centro che frequentate abitualmente. Ovviamente se scegliete l’appuntamento dal vivo dovrete recarvi da soli nella sede scelta in fase di prenotazione, dovrete indossare la mascherina e disinfettare le mani con l’apposito gel che trovate all’ingresso del centro.

Se scegliete l’appuntamento telefonico saremo noi a ricontattarvi nella fascia oraria da voi indicata. Vi invitiamo pertanto a essere reperibili nell’orario scelto.

Queste sono le uniche modalità possibili per la riattivazione e vi ricordiamo che non verranno prese in considerazione domande di riattivazione via email o social media.

PROTOCOLLO ANTICONTAGIO RESTART LEZIONI

Per garantire a tutti un ambiente sano e sicuro, abbiamo adottato in tutti i centri un protocollo di misure igienico-sanitarie per prevenire la diffusione del contagio da COVID-19 e regole di comportamento che assicurino il distanziamento sociale. Trovate il protocollo cliccando i pulsanti sotto, vi preghiamo di leggerlo attentamente in quanto le prescrizioni previste sono obbligatorie per poter partecipare alle lezioni.

IMPORTANTE!

Prima di prenotare il tuo appuntamento dovrai autodichiarare il tuo stato di salute relativamente al Covid-19. In fondo a questa pagina trovi il modulo da scaricare e inviare compilato e firmato via e-mail al centro dove hai programmato l’appuntamento. Nel caso di appuntamento dal vivo potrai anche consegnare il modulo compilato direttamente al desk.

N.B. Senza il modulo per l’autodichiarazione compilato e firmato non sarà possibile riattivare gli abbonamenti.