Ci vogliono circa 30 giorni per formare una nuova abitudine, quindi perchè non provare a far sì che lo yoga diventi una sana nuova routine quotidiana dedicata a rafforzare il corpo e lo spirito?

Per farvi provare l’effetto positivo che può avere sulla vostra vita lo sviluppo di una pratica costante, abbiamo disegnato per voi un Challenge che prevede 30 giorni consecutivi di pratica nel mese di Febbraio.

All’inizio sarà difficile ma questo percorso vi renderà più forti, ispirati, rinnovati e pronti a vivere la pausa estiva in modo diverso e magari più costruttivo.

Tutto quello che dovete fare è impegnarvi, impostare le vostre intenzioni e cogliere l’occasione per vivere un’esperienza rigenerante che vi fortificherà e vi porterà benefici sia nel corpo che nella mente.

Ecco dei piccoli suggerimenti per aiutarvi ad arrivare alla fine dei 30 giorni consecutivi di pratica Yoga:

  • Visualizzate i vostri obiettivi e celebrate piccole vittorie quotidiane;
  • Praticate in uno dei nostri centri e tenete traccia dei progressi sulle nostre “Community Board”.
  • Alcune volte sarà più facile praticare, mentre altre sarà una vera lotta, quindi provate a vivere il vostro 30 Day Challenge un giorno alla volta, con il pensiero che quello che dovete fare è semplicemente partecipare ad una lezione di yoga prenotandola.
  • Se avete paura di annoiarvi scegliete diversi tipi di lezione tra tutti gli stili che offriamo, cogliendo l’occasione per provare le classi che non avete ancora mai avuto modo di frequentare.

DETTAGLI:

30 classi in 30 giorni: ogni lezione presso i nostri centri è valida per il conteggio finale (1 classe ogni giorno).
2 skip class pass: dato che potreste avere degli impegni improrogabili, vi offriamo 2 skip pass class che saranno validi per il conteggio finale.

In realtà per portare a termine il Challenge vi basterà quindi praticare per 28 giorni (28 classi)! Inoltre, proprio perchè sappiamo quanto può essere difficile impegnarsi da soli, vi offriamo un invito “OHM a Friend”, ovvero la possibilità di portare un amico (che può anche essere sempre lo stesso, ma che non deve aver ancora mai praticato nei nostri centri prima dell’ingresso offerto dal Challenge) NON iscritto a RYOGA con voi a lezione gratuitamente tutte le volte che volete durante i 30 giorni del Challenge. Ci basta conoscere il nome del vostro amico il giorno prima della lezione alla quale volete portarlo, per prenotargli un posto (fino a normale esaurimento posti delle lezioni).

Tutti i Soci iscritti al Challenge potranno partecipare, dopo aver completato positivamente il percorso, all’assegnazione di uno dei 4 pass mensili illimitati, o di uno dei 4 pass settimanali illimitati che abbiamo messo a disposizione per i partecipanti più costanti. La data dell’assegnazione finale verra’ organizzata entro l’inizio dei corsi di settembre con un piccolo evento celebrativo tra tutti i partecipanti al Challenge.

PREZZI:

I Soci titolari delle Membership con profilo prepagato da 36 e 12 mesi, i Soci titolari delle Membershipcon pagamento automatico su carta di credito da 6 e 12 mesi e i Soci con profilo illimitato da 1 mese, che risulteranno avere attivi i loro profili per tutta la durata del Challenge (quindi tra il 1 Febbraio e il 2 Marzo) potranno partecipare GRATUITAMENTE previa indicazione al desk della loro volontà di partecipazione.

Per i Soci con altre opzioni di pagamento o titolari di profili di uso non illimitato sarà possibile iscriversi al Challenge con il pagamento di un profilo illimitato dedicato da 130 euro. Se il 1 Febbraio ci fossero ancora giorni attivi rimanenti sui profili di uso limitati, questi giorni saranno aggiunti a marzo, in quanto per la durata del Challenge verrà utilizzato per l’accesso alle lezioni esclusivamente il profilo illimitato appositamente disegnato.

Possono iscriversi e partecipare al Challenge anche i nuovi Soci che decidessero di far partire il loro Intro Pass il 31 di Gennaio.

Open chat
Ti serve aiuto?
RYOGA Guest Experience Team
Ciao, come possiamo aiutarti?