Per ricevere maggiori informazioni sui costi, per conoscerci e per soddisfare dubbi e curiosità, venite a trovarci ad uno dei nostri info-day nella sede RYOGA Prati. 

Venerdì 25 novembre 2022 19:00  anche via ZOOM

Durante le giornate informative potrete compilare il modulo di richiesta d’iscrizione e praticare con i docenti.

Per altre domande o informazioni, o per ricevere la brochure dettagliata con costi e programmi e iscriversi all’info day scriveteci a academy@ryoga.it

Potete trovare altri dettagli dei corsi cliccando direttamente sulle foto qui sotto.

RYA200 FOUNDATION TEACHER TRAINING

Overview:

Il corso di formazione di 200 ore costituisce il primo livello di formazione. Intraprendere questo percorso consente di approfondire attraverso lo studio e la pratica gli aspetti fondamentali dello yoga su cui un praticante esperto deve essere certo. Solo in questo modo il futuro insegnante potrà sentirsi sicuro e disinvolto al momento di trasmettere le proprie conoscenze agli allievi. Anche in versione Smart che si svolge per il 50% Online. Gli studenti che opteranno per il percorso da 250 ore avranno durante il periodo di corso accesso al Mentorship Program.

Ideale per:

Chi cerca le nozioni teoriche e le competenze pratiche essenziali per poter trasformare lo yoga in una professione, ma anche per i praticanti più curiosi che intendono dedicarsi allo yoga in maniera più seria e profonda.

MENTORSHIP PROGRAM

Overview:

Il programma di Mentorship da 50 ore è disegnato per colmare il gap che esiste tra la fine di un corso di formazione e l’insegnamento in studio o la gestione di uno studio vero e proprio. Il programma è costituito per una parte da lezioni frontali in aula e per una parte da un apprendistato presso i nostri studi.

Ideale per:

Il corso è indirizzato ad insegnanti che hanno conseguito il diploma di insegnamento dello yoga da 200 anche in versione smart.

RYA250 INTERMEDIATE TEACHER TRAINING

Overview:

Il corso di formazione di 250 ore costituisce il secondo livello di formazione della nostra Academy. Intraprendere questo percorso consente di approfondire tutti i temi che vengono trattati nel corso da 200 ore, aggiungendo 50 ore di Mentorship Program, che permetteranno di colmare il gap tra la teoria di un corso di formazione e la pratica vera e propria dell’insegnamento e della gestione di uno studio di yoga.

Ideale per:

Chi cerca le nozioni teoriche e le competenze pratiche essenziali per poter trasformare lo yoga in una professione.

RYA300 ADVANCED TEACHER TRAINING

Overview:

Un programma di formazione intermedio/avanzato che porterà la vostra pratica personale e il vostro insegnamento al livello successivo. Disegnato per praticanti di ogni stile, in possesso di una preesistente certificazione di formazione yoga.

Ideale per:

Chi è alla ricerca di maggiori ispirazioni per sviluppare la propria tecnica d’insegnamento ed evolvere la propria carriera.

RYA CONTINUING EDUCATION

Overview:

Un programma di percorsi di specializzazione e approfondimento per incrementare le competenze nell’insegnamento e ampliare la propria conoscenza delle tecniche yoga.  Lo studio continuo rende un insegnante di yoga sempre aggiornato e capace di offrire pratiche versatili ed efficaci per ogni allievo. I corsi rilasciano crediti secondo gli standard dello Yoga Alliance Continuing Education.

Ideale per:

Il corso è rivolto ad insegnanti che hanno conseguito il diploma di insegnamento dello yoga da almeno 200 o 250 ore.

JUSTBARRE

Overview:

Una full immersion di due giorni che vi permetterà di avere un approccio più consapevole a questa meravigliosa disciplina. Il corso fornirà agli aspiranti insegnanti ma anche agli amatori tutti gli strumenti necessari per poter guidare una lezione di Justbarre.

Ideale per:

Il corso è indirizzato ad insegnanti che hanno conseguito il diploma di insegnamento danza, fitness e pilates.

Open chat
Ti serve aiuto?
RYOGA Guest Experience Team
Ciao, come possiamo aiutarti?